Per usufruire dei nostri servizi può accedere alla pagina Registrati
e compilare il form di registrazione (ti verranno richiesti dati personali, indirizzi di fatturazione e contatti). Riceverà una email di
conferma con username e password, necessarie per accedere alla sua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al suo account.
Si. Per poter concludere ordini è necessario essere registrati.
E’ semplicissimo. Sul nostro sito, grazie ad un configuratore, è possibile avere direttamente il costo del prodotto in tempo reale. Nella scheda dell'articolo scelto può selezionare il numero di copie, configurare le opzioni e visualizzare il preventivo. Dopo aver aggiunto il prodotto al carrello, puo definire un nome della lavorazione di riferimento, confermare l'ordine e caricare il file da stampare.
Per il recupero può cliccare qui. Inserendo la Sua email di registrazione, entro pochi minuti riceverà la sua password.
Sul sito trova prodotti preconfigurati per i quali può scegliere la tiratura ed alcune opzioni. Se non dovesse trovare il prodotto desiderato può inviarci una richiesta nella sezione contatti. Formuleremo un preventivo personalizzato nel più breve tempo possibile.
Si. Solo se non è nello stato "In lavorazione". Per tutti i tipi di pagamenti anticipati, non è possibile annullare l’ordine.
Si, disponiamo di un campionario dei materiali suddiviso per categorie e tipo di stampa, lo può richiedere direttamente nella sezione contatti.
Può creare il file con qualsiasi programma che permetta di salvare il file in PDF, ovviamente noi consigliamo la suite ADOBE.
Per la stampa tipografica, i file vengono convertiti in
CMYK (quadricromia). Se il file è in RGB si rischia che i colori non
risultino uguali a quelli visualizzati a video. Pertanto le consigliamo di lavorare direttamente in CMYK applicando il profilo Coated FROGRA39.
I file vengono richiesti dal sistema dopo la conferma dell'ordine e si possono caricare direttamente dalla pagina Area Utente - Ordini - Upload File. Se vuole caricarlo in un secondo momento può sempre farlo aprendo i dettagli dell'ordine qui troverà il tasto che le permette l'upload del file. NB. Ovviemente l'ordine verrà messo in lavorazione solo quando il file è stato caricato e verificato dal nostro personale.
No, sul nostro sito è possibile caricare file di qualsiasi dimensione.
Si ma per queste indicazione le consigliamo di leggere la guida sulla preparazione dei file.
Non apportiamo modifiche ai file. I nostri grafici non sono autorizzati a modificare i vostri file. Per errori o modifiche potete inviare dei nuovi file.
Fino a quando l'ordine è nello stato "IN CODA" può caricare un nuovo file e inviarci una mail e/o contattarci telefonicamente al numero 3491726945.
Eseguendo l'accesso con i suoi dati potrà scaricare la fattura nella sua area personale.
In fase di ordine, potrà decidere a quale indirizzo inviare il tuo materiale. Può aggiungere nuovi indirizzi e salvarli per riutilizzarli in futuro.
Accettiamo pagamenti PayPal, con carte di credito e con Bonifico Bancario Anticipato come indicato nel modulo d'ordine.
No. E' la data entro cui ci impegnamo a consegnare al corriere. La consegna effettiva richiede ulteriori 2/3 giorni lavorativi a seconda della zona da raggiungere.
Se i colli ricevuti sono danneggiati a causa di eventi
esterni, deve sempre firmare la ricevuta di consegna CON RISERVA
specificando ovviamente l'entità del danno. Se ivece l’imballo risulta integro ma il contenuto danneggiato, ci contatti subito, risolveremo il suo problema.
In questi casi è necessario l'invio di documentazione fotografica del materiale ricevuto all'indirizzo info@stampiamo24.it.
Inserisca il numero d'ordine con la descrizione del problema, il nostro staff valuterà la Sua richiesta e la ricontatterà. La richiesta deve avvenire entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.